x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parata di star alla Casa Bianca: l’ultimo party degli Obama super vip

Parata di star alla Casa Bianca: l’ultimo party degli Obama super vip

Ecco la lista dei super vip presenti al party di addio degli Obama

In tanti hanno voluto essere presenti tributando ancora una volta la propria stima e appoggio agli Obama in occasione del party di addio della coppia presidenziale democratica a Washington, presso la Casa Bianca. Una vera e propria sfilata di star planetarie che non hanno mai nascosto di simpatizzare per Barack e Michelle ma, soprattutto, di vivere con sensibile preoccupazione l’insediamento di Donald Trump.

La lista degli ospiti non è stata resa pubblica, ma il portavoce ufficiale del Presidente uscente ha raccontato di una serata speciale in compagnia di grandi amici. Non sono mancati attori del calibro di Tom Hanks e Robert De Niro, splendide attrici come Gwyneth Paltrow – accompagnata dal fidanzato Brad Falchuk e Olivia Wilde in coppia con Jason Sudekis. Pare fossero presenti anche Meryl Streep, George Clooney e Amal, Paul McCartney e Steven Spielberg, immortalato in un selfie.

A scaldare l’atmosfera la sorella di Beyoncé: Solange Knowles che ha rivelato di un Obama scatenatissimo in pista con De Niro. E’ proprio sui social che si è scoperta la presenza di alcuni ospiti, mentre di molti altri si è soltanto rumoreggiato senza conferme, al momento.