x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oscar 2015, rubato l’abito di Calvin Klein di Lupita

Oscar 2015, rubato l’abito di Calvin Klein di Lupita

Un Calvin Klein da 150mila dollari

Tra tutti i preziosi outfit visti sul red carpet degli Oscar 2015, uno in particolare ha attirato l’attenzione dei media, ma anche di un modaiolo Arsenio Lupin.

Tra le più ammirate della serata, la splendida Lupita Nyong’o, che agli Academy Awards ha indossato un abito di Calvin Klein decorato da oltre 6mila perle e del valore di 150mila dollari.

Il vestito realizzato appositamente per l’attrice di 12 anni schiavo da Francisco Costa è stato rubato dalla stanza del London West Hollywood Hotel di Los Angeles in cui l’attrice soggiornava.

Secondo il sito gossiparo Tmz, l’esclusivo abito è stato sottratto nella giornata di martedì, proprio mentre Lupita non si trovava in albergo.

Lupita Nyong'o in Calvin Klein agli Oscar 2015

La conferma del furto è arrivata anche dall’ufficio stampa dell’hotel: “Si tratta di una situazione davvero sgradevole, e stiamo collaborando con le forze dell’ordine per le indagini”.

Forse i ladri sono rimasti ingolositi dalla foto postata su Instagram da Lupita la mattina dopo gli Oscar, in cui mostrava i lussuosi accessori che aveva indossato nella Notte delle Stelle con la didascalia: “E’ stato fantastico! #Oscars 2015 #DiamondsAndPearls”.

Sullo sfondo dell’immagine, ecco l’abito su cui sono stati appoggiati gli splendidi gioielli Chopard e i sandali Nicholas Kirkwood scelti dalla Nyong’o per la serata.

Lupita Nyong'o su Instagram