x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

One Direction, un Audemars per Harry Styles

One Direction, un Audemars per Harry Styles

Un orologio da 29mila euroPeriodo d’oro per i One Direction, boy band inglese nata sul palco di X Factor UK, che fa impazzire le adolescenti di tutto il mondo.

In attesa del lancio del loro secondo album “Take Me Home” il prossimo 13 novembre, e del loro tour europeo, con nove date alla O2 Arena di Londra già sold out (in Italia il 18 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al MediolanumForum di Milano), il gruppo si dà allo shopping sfrenato.

E diciamo che se lo possono permettere: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson, infatti, hanno guadagnato la bellezza di 33milioni di euro nell’ultimo anno.

In particolare, Harry, il più acclamato dalle fan, è già l’orgoglioso proprietario di un appartamento da 716mila euro East London, di una Range Rover Sport da 93mila euro e di una Audi Coupé R8 dal valore di 125mila euro.

E continuando a spendere la sua fortuna, il cantante diciottenne dei One Direction, ha recentemente acquistato un Audemars Piguet da 29mila euro.

Harry Styles con il Royal Oak 41 mm di Audemars Piguet Eccolo fotografato qualche giorno fa a Londra con al polso l’orologio di lusso Royal Oak Cronografo 41 mm, con cassa in oro rosa e cinturino cucito a mano in coccodrillo nero corredato da una fibbia déployante AP sempre in oro rosa.

Come il modello del 1972, il nuovo cronografo Royal Oak rivela le otto viti esagonali della lunetta ottagonale in oro bianco, il quadrante decorato con il motivo “Grande Tapisserie”, gli indici applicati faccettati e le lancette in oro rosa luminescenti.

Impermeabile fino a 50 metri e dotata di corona a vite, la cassa ha un vetro zaffiro con trattamento antiriflesso.

Il cronografo Royal Oak 41 mm accoglie il movimento meccanico a carica automatica calibro 2385. Propone le funzioni di ore, minuti, piccoli secondi, data e cronografo.

Con i suoi 304 componenti, il calibro 2385 dispone di una riserva di carica di 40 ore e batte a 21.600 alternanze/ora (3 Hz). La massa oscillante monoblocco è realizzata in oro 18 carati.

Royal Oak 41 mm di Audemars Piguet ROYAL OAK CRONOGRAFO 41 MM
MOVIMENTO
– Calibro: 2385 a carica automatica
– Diametro totale: 26,20 mm (11½ linee)
– Spessore: 5,50 mm
– 37 rubini
– 304 componenti
– Riserva di carica minima: circa 40 ore
– Cadenza del bilanciere: 21.600 alternanze/ora
CASSA
– Cassa (41 mm) in oro rosa 18 carati, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso
– Corona a vite
– Impermeabile a 50 m
QUADRANTE
– Quadrante nero con motivo “Grande Tapisserie”, indici applicati
– Lancette Royal Oak in oro rosa con rivestimento luminescente
CINTURINO
– Cinturino cucito a mano in coccodrillo nero “grandi scaglie quadrate” con fibbia déployante AP in oro rosa 18 carati
FUNZIONI
– Ore, minuti, piccoli secondi, data
– Cronografo