x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Naomi Watts, Lady Diana al cinema

Naomi Watts, Lady Diana al cinema

Il trailer del film

Una delle attrici più apprezzate del jet set è pronta a portare sul grande schermo una delle principesse più amate della storia.

Se Nicole Kidman vestirà i panni di Grace Kelly nell’ultima fatica di Olivier Dahn, Naomi Watts interpreterà Lady D nell’atteso film di Oliver Hirschbiegel intitolato “Diana”.

A 17 anni dalla sua scomparsa, la compianta Principessa del Galles, torna sul grande schermo per mostrare i mille volti della sua complessa personalità e fragilità e il suo stile elegante e inconfondibile che ne hanno fatto un mito planetario che resiste nonostante il tempo.

La pellicola si concentrerà sugli ultimi anni di vita di Lady Diana, dal 1995 al 1997: il divorzio da Carlo, l’incontro e la relazione con Hasnat Kahn (interpretato da Naveen Andrews), fino a quello con Dodi Al Fayed (Cas Anvar) e la tragica morte nel tunnel dell’Alma a Parigi il 31 agosto del 1997.

La Watts ha ottenuto la parte di Diana dopo la rinuncia di Jessica Chastain, prima scelta della produzione: la rossa californiana ha dovuto declinare l’offerta perchè impegnata su altri set, in primis quello di “Zero Dark Thirty” di Kathryn Bigelow.

Il biopic uscirà nelle sale inglesi il prossimo 5 settembre: nell’attesa ecco il trailer ufficiale.

Naomi Watts è Lady Diana al cinema