x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Naomi e Cara, rissa a colpi di extension

Girl fight alla Parigi Fashion WeekSolo pochi giorni fa sono state immortalate insieme in prima fila alla sfilata autunno inverno 2015-2016 di Burberry alla London Fashion Week.

Ma ora, pare che l’amicizia tra Cara Delevingne e Naomi Campbell sia al capolinea.

Secondo i media oltreoceano, domenica sera nella cornice modaiola della Parigi Fashion Week, le due top model inglesi avrebbero discusso arrivando persino alle mani.

La lite sarebbe avvenuta al party organizzato da Garage Magazine nel club parigino Castel; secondo alcuni testimoni, la Venere Nera avrebbe cominciato a insultare la collega 22enne, rea di aver mancato di rispetto alla loro amica comune Rihanna, anche lei presente all’evento.

A quel punto Cara avrebbe afferrato per i capelli Naomi, con l’intento di strapparle le note extensions, non riuscendoci.

“Naomi ha accusato Cara di aver detto qualcosa di irrispettoso su Rihanna e ha iniziato a urlare, poi l’ha spinta, e Cara ha restituito la spinta”, ha spiegato la fonte al New York Post, aggiungendo: “Cara ha anche tirato le extension ai capelli di Naomi, che però non si sono staccate”.

Amici di Naomi sostengono che la 44enne “non ha fatto niente di male” e che “il club è piccolo e sempre pieno, se qualcuno finisce per spingere qualcun altro è solo perché non c’è spazio”.

Mentre Cara tace, la Venere Nera si è affidata a twitter per smentire il gossip: “Non so da dove sia venuta fuori la storia che io e @Caradelevingne abbiamo litigato! E’ completamente falso, ignorate le voci XN”.

Cara Delevingne e Naomi Campbell alla sfilata di Burberry AI 15-16