x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Naomi Campbell charity alla London Fashion Week

Naomi Campbell charity alla London Fashion Week

Fashion for Relief 2015Come promesso, Naomi Campbell ha portato anche a Londra la sua sfilata charity.

Come abbiamo visto, a San Valentino, nella cornice glam della New York Fashion Week, la Venere Nera complice la sua associazione Fashion For Relief ha organizzato un defilè benefico a cui hanno partecipato tantissime celebs.

Pochi giorni dopo la magia si è ricreata alla Somerset House a Londra durante la settimana della moda.

Questa volta, in passerella con la Campbell, anche Sarah Ferguson, ex moglie del Principe Andrea d’Inghilterra, Katie Piper, la modella in passato sfigurata dall’acido, Pixie Lott, Katie Price, Alesha Dixon e Jourdan Dunn.

Sarah Ferguson Fashion for Relief 2015 London

Queste modelle d’eccezione hanno indossato splendidi abiti donati all’associazione dalle più grandi maison di moda come Dolce&Gabbana, Marchesa, Versace, Balmain, Azzedine Alaia, Alexander McQueen, Vivienne Westwood, Stella McCartney e Roberto Cavalli.

All’asta anche altri beni di lusso come un viaggio alle Maldive e un pregiato orologio Bulgari.

Fashion for Relief è stata fondata da Naomi nel 2005 per aiutare le vittime dell’uragano Katrina e da allora si impegna per sostenere altre cause umanitarie, mettendo in moto la passione e la creatività dell’industria della moda attraverso l’organizzazione di eventi e raccolte fondi.

Per questa edizione, la super top ha scelto di supportare l’Ebola Survival Fund, un’organizzazione no-profit che aiuta le vittime della malattia in Liberia e Sierra Leone.

Fashion for Relief 2015 London