x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mtv Video Music Awards 2015, presenta Miley Cyrus

Mtv Video Music Awards 2015, presenta Miley Cyrus

Appuntamento il 30 agosto a Los AngelesNel 2013, il suo inedito duetto-balletto con Robin Thicke sul tormentone dell’estate Blurred Lines aveva letteralmente scaldato l’atmosfera degli Mtv Video Music Awards, colpa del twerking, che ha indignato, scandalizzato e ovviamente incuriosito.

Miley Cyrus si appresta a tornare sul luogo del delito il prossimo 30 agosto.

La cantante sarà la presentatrice dell’edizione 2015 del celebre premio targato MTV, in cui vengono assegnati i riconoscimenti per i migliori video della stagione discografica.

Toccherà alla controversa cantante dal passato acqua e sapone nel mondo incantato Diseny, introdurre lo show e gli ospiti attesi sul palco del Microsoft Theater (l’ex Nokia Theater) di Los Angeles.

Miley Cyrus twerking

La premiazione sarà trasmessa come di consueto a livello globale da tutti i canali Mtv in più di 160 Paesi e raggiungerà oltre mezzo miliardo di persone in tutto il mondo.

La notizia è stata confermata dalla diretta interessata, neanche a dirlo, sui social.
Miley, sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in cui appare vestita da alieno con al collo un grosso cartello con scritto: “Mtv non mi lascia esibire. Così quest’anno sarò io a presentare i VMAs”.

Miley Cyrus VMA's 2015