x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

E’ morto Luke Perry, star di Beverly Hills 90210

E’ morto Luke Perry, star di Beverly Hills 90210

Un ictus l’aveva colpito solo cinque giorni fa e oggi è arrivata la notizia che milioni di fan temevano. Luke Perry è morto: icona della Tv, rubacuori diventato famoso con il celebre Beverly Hills 90210, l’attore americano aveva solo 52 anni. La notizia è stata diffusa dai media d’oltreoceano nella tarda mattinata di oggi, lunedì 4 marzo 2019.

luke perryLuke Perry è morto lunedì mattina al St. Joseph’s Hospital di Burbank. Secondo il suo agente, Luke al momento del decesso era circondato dai suoi famigliari, i figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Madison Bauer, l’ex moglie Minnie Sharp, la madre Ann Bennett, il patrigno Steve Bennett, il fratello Tom Perry, la sorella Amy Coder e altri parenti stretti e amici.

https://www.instagram.com/p/BumK_bCgA4E/

Luke Perry era stato ricoverato in ospedale lo scorso mercoledì mattina dopo aver subito l’ictus  mentre era a casa sua a Sherman Oaks. Secondo l’audio del 911 (il soccorso sanitario Usa, ndr) diffuso dal sito americano di gossip TMZ, i paramedici hanno ricevuto una chiamata presso l’abitazione di Luke Perry per un sospetto ictus. Quando i paramedici sono arrivati, Perry era reattivo e parlava, ma le sue condizioni si sono deteriorate rapidamente e non sono migliorate nemmeno nei giorni successivi al ricovero. In queste ore i social, in particolare Instagram, sono un diluvio di “R.I.P.” e ricordi del celebre attore, amatissimo anche fuori dagli Stati Uniti.

(notizia in aggiornamento)