x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Miley Cyrus è single

Miley Cyrus è single

Finita la storia con Patrick SchwarzeneggerLo aveva definito “il miglior fidanzato di sempre”, ma qualcosa deve essere andato storto.

Come riportano tutti i media oltroceano, Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sarebbero detti addio.

La cantante 22enne e il figlio di Arnold avrebbero deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore iniziata 5 mesi fa e raccontata giorno per giorno dai profili social di entrambi.

“Sono in due periodi diversi delle loro vite, lui è al college e lei si sta concentrando sulla sua musica e sulla carriera”, ha detto una fonte a People, prima di specificare che, nonostante tutto, la separazione tra i due sarebbe stata amichevole.

In realtà, la coppia aveva iniziato a scricchiolare dopo le voci di un presunto tradimento di Patrick a Cabo San Lucas, in Messico durante le spring break, le tradizionali vacanze di primavera dedicate a tutti gli studenti universitari.

Il 21enne è stato paparazzato in atteggiamenti un po’ troppo intimi con un’altra ragazza e a Miley non è per nulla piaciuto.

Patrick Schwarzenegger a Cabo San Lucas

“Lo scandalo ha fatto danni”, ha raccontato un insider. “Hanno visto i lati negativi l’una dell’altro, anche se hanno provato a far funzionare le cose”.

I due non si vedevano più insieme dal 2 aprile; poi Patrick è stato avvistato al Coachella, mentre Miley si è presentata sola sui red carpet.

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger