x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week, dov’era Kendall Jenner?

Grande assente in passerella

Come di consueto alla Milano Fashion Week alla corte delle più grandi maison hanno sfilato le top model del momento.

Doutzen Kroes, Gigi Hadid, Karlie Kloss, Joan Smalls ma anche Eva Herzigova e Bianca Balti in dolce attesa hanno illuminato le passerelle meneghine.

Chi manca all’appello?

Se Cara Delevingne ormai sembra lanciata nella carriera di attrice e cantante, la vera assente a Milano Moda Donna è stata Kendall Jenner.

La sorellastra di Kim Kardashian, dopo una breve apparizione al defilè autunno inverno 2015-2016 di Fendi, non è stata più avvistata a nessuna sfilata.

Sui social, la 19enne ha svelato l’arcano ringraziando i medici che l’hanno rimessa in sesto dopo un malore avvertito proprio dopo lo show della griffe capitolina, che l’ha costretta a cancellare tutti gli impegni presi durante la settimana della moda di Milano.

Kendall Jenner Fendi AI 2015-2016

Kendall, che ha partecipato a diverse sfilate alla New York Fashion Week (Oscar de la Renta, Alexander Wang, Michael Kors, Marc by Marc Jacobs, Vera Wang, Donna Karan e Diane von Furstenberg), e da Giles a Londra, su twitter ha aggiunto che ora è prontissima ad affrontare la Paris Fashion Week, che prende il via proprio oggi.

Ha scritto: “Grazie a tutti i dottori per avermi fatto sentire meglio, così adesso posso andare a Parigi e continuare il mese dedicato alla moda. Davvero dispiaciuta di aver dovuto saltare il resto di Milano. (Sic)”.

Secondo i maligni però, Kendall potrebbe aver voluto prendersi una pausa dal bullismo social da parte delle colleghe scettiche nei suoi confronti, convinte che la ragazza sia tra più richieste grazie alla notorietà familiare, più che per la sua bellezza.
Nei giorni scorsi, alla sfilata di Donna Karan alla NYFW, la Jenner, infatti, è stata presa di mira da un paio di compagne di passerella, Lexi Boiling e Binx Walton, che l’hanno insultata su Instagram.

Karlie Kloss Verscace AI 2015-2016