x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mila Kunis, prima uscita da mamma

Mila Kunis, prima uscita da mamma

L’attrice è tornata in forma

Il 1 ottobre, Mila Kunis e e il compagno Ashton Kutcher sono diventati genitori della piccola Wyatt Isabelle.

Otto settimane dal parto, la neomamma ha mostrato il suo fisico invidiabile, per nulla intaccato dalla gravidanza durante una seduta di shopping con un’amica.

La 31enne, lasciata la figlia al papà, si è recata in un supermercato di Los Angeles per gli acquisti della vicina Festa del Ringraziamento, che quest’anno cade giovedi 27 novembre.

Mila ha scelto un look casual e confortevole composto da un paio di jeans skinny, una felpa grigia, delle sneakers nere e occhiali da sole.

Mila Kunis dopo il parto

Da quando è diventata mamma, Mila ha mantenuto un profilo basso e ha deciso di dedicarsi completamente alla sua bambina, tanto da non aver voluto una tata al suo fianco.

“Abbiamo deciso subito che non volevamo avere una tata, siamo fortunati perché facciamo un lavoro che ci permette di stare a casa e di prenderci tutto il tempo necessario”, aveva raccontato Ashton in un’intervista a Talk.

Questo non vuol dire che l’attrice abbia rinunciato alla carriera: la Kunis è nel cast della 13esima stagione della serie tv Family Guy e ha due film in uscita, The Color of Time con James Franco e Jessica Chastain e Jupiter Ascending con Channing Tatum, Eddie Redmayne, e Sean Bean.

Wyatt Isabelle Kutcher