x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono sposati, l’annucio in tv

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono sposati, l’annucio in tv

Al The Late Late Show with James Corden

Dopo mesi di conferme e smentite, Mila Kunis avrebbe finalmente ammesso di essere diventata Mrs Kutcher.

La tanto attesa rivelazione dovrebbe andare in onda stasera sulla CBS durante la puntata di esordio di James Corden alla conduzione del Late Late Show, già registrata nei giorni scorsi.

Le voci del matrimonio tra i due attori si erano già scatenate all’inizio dell’anno, quando Ashton aveva pubblicato sui social degli auguri di Capodanno scritti sulla sabbia firmati dai Kutchers.

Le due star, diventati genitori della piccola Wyatt Isabelle lo scorso 30 settembre, però avevano deciso di mantenere la massima privacy sull’argomento, almeno fino ad ora.

Messaggio dei Kutchers

Secondo i media presenti alla registrazione dello show, l’attrice de Il Cigno Nero sarebbe capitolata sotto le domande insistenti del conduttore britannico a proposito delle nozze, tanto da affermare: “Se ci siamo già sposati? Forse”.

Non contento della risposta ottenuta, Corden ha così chiesto a Mila, di mostrare l’anulare al pubblico. “Guardate sono sposati!” – ha esultato il conduttore alla vista della fede sotto lo sguardo imbarazzante della Kunis.

In vena di confessioni Mila, ha poi confidato: “Ashton è un papà straordinario … stiamo già pensando al bebé numero due!”.

I due si sono conosciuti la bellezza di 15 anni fa durante le riprese del telefilm That 70s Show: pare che già all’epoca l’ex di Demi Moore si sia invaghito della collega, ma la Kunis fosse già impegnata con MaCaulay Culkin, star di Mamma ho perso l’aereo.

Dall’aprile 2012, entrambi single, hanno deciso di provarci e da allora non si sono mai separati, tanto da decidere di allargare la famiglia e di giurarsi amore eterno.

Mila Kunis e Ashton Kutcher