x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mika in concerto a Milano per Swatch

Mika in concerto a Milano per Swatch

Ospite d’eccezione all’opening di MontenapoleoneEsattamente un anno fa, Swatch ha presentato a Milano due orologi totemici, frutto del lavoro di Mika e della sorella Yasmine, con la quale il cantante nato a Beirut e cresciuto tra Parigi e Londra, vanta una collaborazione decennale su progetti creativi e di design.

12 mesi dopo, il marchio svizzero torna nella metropoli meneghina per inaugurare un nuovo store, e, per celebrare il traguardo, richiama l’amatissimo giudice di X Factor.

Ieri sera Swatch ha aperto i battenti del suo ultimo flagship store in via Montenapoleone 25, cinquanta metri quadrati di colore, innovazione e flessibilità: come in una scena teatrale, infatti, le vivaci pareti possono essere spostate così come si possono cambiare i materiali, creando soluzioni sempre nuove.

Mika con la sua collezione Swatch

Per la gioia dei presenti, a tagliare il nastro ecco spuntare un sorridente Mika, l’ultimo artista a impreziosire la  Swatch Art Special, la collezione nata dal sodalizio del marchio elvetico con pittori, scultori, videoartisti, registi, musicisti, fotografi, designer e artisti concettuali come Keith Haring, Kiki Picasso e Moby.

Una sorpresa davvero speciale per i fortunati accorsi nella via del lusso di Milano: il dandy della musica pop si è esibito in un imperdibile concerto privato.

Mika in concerto a Milano per Swatch