x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Michelle Obama balla in tv

Michelle Obama balla in tv

Sulle note di Uptown Funk all’Ellen DeGeneres ShowMolto probabilmente, domani l’Ellen DeGeneres Show farà il boom di ascolti.

Durante la puntata, infatti, un ospite speciale si cimenterà in una danza speciale.

Come si vede da foto e video della registrazione della trasmissione tv, Michelle Obama ha ballato sotto le note ritmate di Uptown Funk, hit del momento firmata Mark Ronson e Bruno Mars.

Dopo aver ammesso di essersi allenata per un anno, la first lady ha sfidato la padrona di casa Ellen Degeneres sulla pista, mostrando di sapere il fatto suo.

La moglie del Presidente degli Stati Uniti, è stata invitata allo show per celebrare il quinto anniversario della sua iniziativa Let’s Move, che mira a incoraggiare le persone a stare all’aria aperta, muoversi e a evitare una vita sedentaria.

Come parte della campagna #GimmeFive, Michelle ha poi rivelato che lei e un gruppo di ballerini del talent So You Think You Can Dance si esibirà sempre con la stessa performance danzerina a Pasqua sul prato davanti alla Casa Bianca durante l’annuale Easter Egg Roll.

L’evento di quest’anno, che si terrà il 6 aprile è parte di una tradizione che risale al 1878, quando il presidente Rutherford B. Hayes aprì per la prima volta i giardini della Casa Bianca ai bambini della zona.

 Michelle Obama e Ellen Degeneres ballano Uptown Funk