x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Michelle Hunziker si confessa: dalla villa con Trussardi all’arrivo a Milano con sole 200mila lire e nessuno la voleva

Michelle Hunziker si confessa: dalla villa con Trussardi all’arrivo a Milano con sole 200mila lire e nessuno la voleva

Michelle Hunziker fa un bilancio per i suoi 40 anni e svela i suoi difficili inizi

La bella Michelle Hunziker compie quarant’anni, ieri abbiamo parlato del primo regalo ricevuto per questa ricorrenza speciale. La bella showgirl ha deciso di raccontare i suoi inizi, tutt’altro che facili, che l’hanno portata a diventare una delle donne più invidiate d’Italia. Ecco uno stralcio della sua intervista al settimanale Chi. 

La forza e il coraggio sono le costanti della mia vita. Ricordo quando ho mollato il liceo e sono venuta a Milano per fare la modella. Avevo 17 anni e 200 mila lire in tasca, giravo per i casting con la cartina della città in mano. Non ero la classica modella, lo stecco da passerella. Avevo i polpacci grossi, plasmati dalle gite in mountain bike. Non funzionavo, nessuno mi voleva. Stavo per mollare tutto e tornare a Bologna, quando è squillato il telefono. Mi avevano chiamato per il casting della pubblicità degli slip Roberta. Mi prendono e io accetto perché con il cachet avrei potuto pagare cinque mesi di affitto e prolungare la mia permanenza a Milano. Da lì è iniziato tutto“.

Un pensiero speciale per la figlia maggiore Aurora, avuta da giovanissima, a soli 19 anni: “Siamo cresciute insieme. Lei c’era quando avevo paura, lei era il mio coraggio quando io non sapevo come sarebbe andata a finire. Dovevo fare bene per lei. Senza Aurora avrei potuto perdermi anche di più di quanto per un periodo non mi sia persa. Ho fatto degli sbagli, ho capito i miei errori, ma in realtà non mi pento di nulla. Se non avessi commesso quegli sbagli, oggi non avrei capito come gira la vita“. Infine sul marito Tomaso puntualizza che quella splendida villa di cui si è parlato in riva al lago, non è un regalo del marito, bensì un sogno che intendono realizzare insieme, facendola diventare la casa della loro vita. Per ora, infatti, è stato acquistato soltanto il terreno.