x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy, i dettagli del matrimonio

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy, i dettagli del matrimonio

Nozze a sorpresa per la famosa gemella della tv e della moda
Dimenticatevi lo sfarzo dei matrimoni hollywoodiani a cui le star ci hanno abituato.

Secondo l’informatissimo Page Six, Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy si sarebbero detti sì nella serata di venerdì con una cerimonia intima e blindata una residenza privata di Manhattan davanti a 50 selezionatissimi ospiti.

La ex bambina prodigio della tv, ora affermata designer sempre al fianco della gemella Ashley, e il banchiere francese (fratellastro dell’ex premier Nicolas Sarkozy) si frequentano dal 2012 e da mesi convivono in un appartamento di lusso della Grande Mela dal valore di 13.5 milioni di dollari.

Ventinove anni lei, quaratasei lui hanno sempre dato l’impressione di fare sul serio, tanto che dopo le nozze pare che il desiderio di entrambi sarebbe quello di diventare genitori.

La Olsen sembra entusiasta all’idea di diventare mamma, e già adesso vizia Julien, 12 anni, e Margo, 10, (i figli avuti da Olivier durante il primo matrimoniocon Charlotte Bernard) come se fossero figli suoi.

Tra i due c’è una differenza di età di 27 anni, ma la relazione sembra piuttosto solida, e la famiglia Olsen ha accolto a braccia aperte il banchiere francese

“La famiglia di Mary-Kate pensa che Olivier sia la cosa migliore che le sia mai capitata”, ha spiegato la fonte a US Weekly. “Lo adorano”.

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy

Olivier avrebbe faticato un po’ per farsi dire di sì. Stando a Us Weekly, la sua prima proposta di matrimonio risale al 2013 (con tanto di anello vintage di diamanti di Cartier), ma il fidanzamento ufficiale era arrivato solo un anno dopo.

Per quanto riguarda l’abito nuziale, Mary-Kate, che con Ashley ha fondato la label di successo The Row, aveva detto a wwd lo scorso maggio che se ne sarebbe occupata lei in prima persona, per poi sottolineare che “non c’era nessuna fretta”.

E l’altra gemella? Al momento, sembra che anche  Ashley abbia iniziato a frequentare un uomo più maturo: Bennett Miller, il regista di Moneyball e di Foxcatcher.

Mary-Kate Olsen anello di fidanzamento

Argomenti