x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Margherita Missoni, matrimonio di lusso

Margherita Missoni, matrimonio di lusso

Cerimonia country a BrunelloNozze glamour a Varese.

Sabato 23 giugno, esattamente due giorni prima della sfilata PE 2012 in scena a Milano Moda Uomo del brand di famiglia, 150 invitati hanno assisitito al matrimonio di lusso tra Margherita Maccapani Missoni ed Eugenio Amos, pilota di Gran Turismo e nipote del patron dell’azienda Usag.

L’erede della dinastia Missoni ha raggiunto la Chiesa di Santa Maria Annunciata di Brunello, quartier generale dell’azienda made in Italy, con un abito disegnato dalla sposa con la consulenza couture dell’amico Giambattista Valli e realizzato dalle sarte di Sumirago: ecco quindi gli iconici dettagli Missoni declinati in bianco sposarsi con romantici decori di margherite e maniche a sbuffo. A impreziosire il look, una tiara e un lunghissimo velo.

Margherita Maccapani Missoni ed Eugenio AmosMatrimonio charity per la socialitè 29enne: la coppia non ha voluto nessun cadeau ma ha invitato tutti a sostenere OrphanAid Africa, onlus di cui Margherita è la portavoce italiana.

Il banchetto di nozze è stato allestito nel parco della casa della mamma della sposa, Angela Missoni, per un dejeunè sur l’herbe informale ma allo stesso tempo molto glamour con tanto di tavoli e grandi cuscini, ovviamente tutto griffato Missoni Home.

Tra gli invitati, oltre alla famiglia Missoni al completo capitanata da Tai e Rosita, anche Pierre Casiraghi con la fidanzata Beatrice Borromeo e il fratello Andrea, Krizia, Eva Riccobono, Martina Mondadori, Charlotte Olympia, Anna dello Russo, Franca Sozzani, Coco e Bianca Brandolini D’Adda, la principessa Chantal e il principe Ernst di Hannover, Tatiana Santo Domingo, Eugenie Niarchos e Mario Testino.

Matrimonio Margherita Missoni