x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Manila Nazzaro gossip: frecciate al vetriolo alle nuove Miss Italia

Manila Nazzaro gossip: frecciate al vetriolo alle nuove Miss Italia

Manila Nazzaro gossip: frecciate al vetriolo alle nuove Miss Italia. La reginetta di bellezza incoronata nel 1999 ne ha per tutte, e per Caterina Balivo …

Manila Nazzaro Miss Italia 1999, ha parlato della sua esperienza al concorso di bellezza e non ha risparmiato delle frecciatine alle nuove Miss. La Nazzaro confronta le ragazze delle passate edizioni con quelle degli ultimi anni e afferma: “Noi eravamo ragazze acqua e sapone, disincantate e anche un po’ ingenue, mentre oggi sono più mature e hanno già fatto dei ritocchi al proprio corpo, labbra rifatte e ciglia finte”. Una vera bordata la sua, che insinua la non genuinità della bellezza delle concorrenti degli ultimi temi, che a suo dire arrivano alla kermesse avendo già ritoccato il proprio corpo e il viso.

Manila Nazzaro: la frecciatina alle nuove Miss

Manila vinse un’edizione del concorso in cui era presente anche Caterina Balivo tra le concorrenti, arrivata terza. La Nazzaro ha poi presentato per anni in tv il dopo concorso e Miss Italia nel mondo. Ha condotto anche i Fatti Vostri e ora è una voce radiofonica di Pane Amore e Zeta, il programma in onda su Radio Zeta. Ebbene, durante la diretta ha detto come la pensa sul concorso, 20 anni dopo la sua partecipazione: “Noi eravamo ragazze acque e sapone. Disincantate e un po’ anche ingenue … quelle di oggi non lo sono: molte di loro sono più mature e soprattutto non sono poche quelle che hanno le labbra rifatte, le ciglia finte. Hanno già fatto dei ritocchi al proprio corpo. A noi consentivano solo il mascara e il lucido trasparente. La nostra era una bellezza naturale”. “Sanno già come affrontare Miss Italia. Cosa fare. Che cosa possono ottenere. L’approccio al concorso è differente. Grazie anche a internet. Sono costruite per centrare l’obiettivo. Sanno che diventeranno delle modelle, magari delle fashion blogger. Se una migliora la sua bellezza fa bene. Certo, dispiace vedere concorrenti di 20 anni che già hanno conosciuto il chirurgo estetico”.

Manila Nazzaro: “Mai amica della Balivo”

Con Caterina Balivo nessun feeling: “In verità no. Durante il concorso non abbiamo mai legato. Ricordo le nostre aspirazioni: io che sognavo di diventare una conduttrice tv mentre lei voleva fare la giornalista. In verità sono più amica di Elisa Isoardi, che due anni dopo è arrivata seconda. Io presentavo il dopo concorso e ci siamo conosciute lì”. In tv però ha vinto la Balivo: “Abbiamo avuto due carriere diverse. Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata”.