x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Malia Obama, stage estivo a New York

Malia Obama, stage estivo a New York

Sul set della serie Girls

Dopo essersi concessa un viaggio europeo con mamma Michelle, che ha toccato Londra, Venezia e Milano, dove hanno visitato l’Expo, Malia Obama è tornata al lavoro.

La primogenita del Presidente degli Stati Uniti, si trova in questi giorni a New York sempre alle prese con il suo stage estivo sul set di Girls, l’applaudita serie cult trasmessa dal canale TV americano HBO.

La diciassettenne, grande appassionata di cinema e televisione, ha rinunciato alle vacanze estive per seguire la realizzazione della nuova stagione del telefilm nato creato, diretto e recitato da Lena Dunham e da molti considerato l’erede di Sex and the city.

La scorsa estate, Malia aveva lavorato come assistente di produzione al film Extant con una delle attrici più in voga di Hollywood, Halle Berry.

“Malia è una grande fan delle serie e, quando la Dunham è andata in vista alla Casa Bianca, non ha esitato a fare menzione della cosa”, si è limitata a spiegare a Us Weekly una fonte vicina alla produzione. “Non sono sicuro di quanto il suo stage durerà – ha poi aggiunto – Si tratta di una sorta di esperimento per Malia”.

Malia Obama sul set di Girls

La passione per il cinema di Malia non è un mistero: a inizio anno ha fatto visita ai campus universitari della NYU e della Columbia con mamma Michelle dove vorrebbe iscriversi per specializzarsi in studi cinematografici.

In questi giorni, anche se il set di Girls è a Brooklyn, Malia è stata avvistata a suo agio per le vie di Manhattan, al cinema nel West Village e a cena a Soho, ovviamente sempre con i servizi segreti al seguito.

A inizio mese papà Barack Obama le ha fatto visita e insieme hanno fatto i turisti: per il Presidente e le figlie, una passeggiata a Central Park, una sosta a Broadway per il musical Hamilton e una visita al Whitney Museum per un tour privato.

Obama a Central Park

Argomenti