x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Madonna, la bellezza costa cara

Madonna, la bellezza costa cara

65.000 euro per la cura della pelle del viso
Vi abbiamo parlato poco tempo fa delle cure di bellezza amate dai vip, dalle più stravaganti, come l’uso delle sanguisughe, a quelle più comuni, con creme più e meno costose.

A inserirsi in questa rassegna è la regina del pop, Madonna, che sembra, a quanto riporta il Telegraph, spenda cifre da capogiro per preservare la pelle del viso.

La cantante a 54 anni suonati appare sicuramente più giovane della sua effettiva età. Ad aiutarla in questi anni sicuramente il continuo allenamento e molta attenzione alla sua salute, con complici anche make up e acconciature in grado di valorizzare i suoi lineamenti.

Sembra che il segreto del suo aspetto sia uno speciale trattamento per cui Madonna, che ha dichiarato di non amare la chirurgia estetica, spende cifre davvero folli.
Si tratta di Intraceuticals Rejuvenate Daily Serum, che promette i risultati del botulino senza fastidiose punture. Basta impiegare per l’applicazione un macchinario speciale.

Intraceuticals Rejuvenate Daily Serum

La star ha acquistato sei macchine e un pacchetto di trattamenti importante (basti pensare che una sola applicazione costa 9.000 sterline, pari a quasi 11.000 euro). Il costo totale dell’operazione si aggirerebbe quindi intorno alle 54.000 sterline, ossia circa 65.000 euro.

Regina del pop e anche regina di eccessi!