x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Loro Piana Superyacht Regatta

Loro Piana Superyacht Regatta

A giugno a Porto CervoSi terrà dal 4 al 9 giugno prossimo la Loro Piana Superyacht Regatta, competizione organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda in collaborazione con Boat International Media che vedrà in gara 30 tra le più grandi e veloci barche a vela al mondo.

Le spettacolari imbarcazioni, suddivise nelle categorie Cruising e Performance, si sfideranno nel magnifico contesto dell’arcipelago de La Maddalena, su campi di regata suggestivi come pochi al mondo.

Al via di questa quinta edizione non poteva mancare My Song di Pier Luigi Loro Piana, patron del noto brand italiano del lusso che fa da naming sponsor alla manifestazione, mentre le più attese sono tre imbarcazioni veramente maestose: il Salperton, un 45 metri progettato da Dubois, il Parsifal III, 54 metri costruito da Perini Navi, e il Twizzle, che con i suoi 57,5 metri è il più grande scafo in gara.

A prendere il mare saranno dunque barche di altissimo livello, yacht di lusso realizzati dai più rinomati cantieri navali, due tra i quali, Southern Wind e Fitzroy Yachts, hanno voluto dar vita a dei riconoscimenti speciali che verranno assegnati nel corso della cerimonia di premiazione finale, che si terrà in Piazza Azzurra sabato 9 giugno.

La Loro Piana Superyacht Regatta 2012, come le edizioni precedenti, sarà inoltre occasione per esclusivi eventi mondani, come la Owner’s Dinner che si terrà il 6 giugno allo Yacht Club Costa Smeralda o il Sunset Party di venerdì 8, che avrà luogo nella favolosa location del Phi Beach di Baia Sardinia.

Loro Piana Superyacht Regatta

Argomenti