x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Leonardo DiCaprio, festa di lusso per i 40

Leonardo DiCaprio, festa di lusso per i 40

A Los Angeles con ospiti vip

Se sei uno degli attori più amati e richiesti del mondo non puoi esimerti dal festeggiare alla grande un traguardo importante come i 40 anni.

Ecco perchè martedì sera per il suo compleanno, Leonardo DiCaprio ha affittato la super-esclusiva SoHo House di West Hollywood, in California per i suoi 100 fortunati invitati.

Ovviamente non sono mancati i vip amici dello scapolo d’oro di Hollywood, come l’amico di sempre, Tobey Maguire, il collega di The Wolf of Wall Street Jonah Hill, Kevin Connolly, Emilie Hirsh, Russell Simmons, Tyrese Gibson, Robin Thicke di Blurred Lines e Adam Levine dei Maroon 5.

Ma non solo: il festeggiato era circondato da un gran numero di belle ragazze, di cui “l’80% modelle”.

Il menu della serata era a base di miniburger al granchio, tartare di tonno e biscotti con gocce di cioccolato sfornati al momento.

Il neo 40enne è arrivato alle verso le undici, quando il party era già iniziato, a quanto pare senza la fidanzata, la modella tedesca Toni Garrn, che sarebbe all’estero per lavoro.

Poco dopo l’una, Leo ha lasciato la SoHo House per continuare i festeggiamenti in una villa privata.

La star di Titanic ha posato per un selfie con Russell Simmons e Tyrese postato su Instagram con la didascalia, “cool as selfie – happy 40th #MyBroLeo”.

Leonardo DiCaprio festa 40 anni

Una fonte ha svelato che la festa era “piuttosto intima nonostante l’alto tasso di energia”.

Per la sua grande festa, Leonardo ha sfoggiato un look casual composto da una camicia a righe e da un cappellino, capelli e barba lunga.

DiCaprio ha ammesso che non è ancora del tutto pronto a lasciarsi alle spalle i party selvaggi, ammettendo che si sente ancora giovane.

“Suppongo che i 40 rappresentino qualcosa di diverso, ma ci ho pensato per così tanto tempo che mi sono preparato per questo”, ha confidato l’attore. “Sembra che l’asticelle dell’età in cui si è ancora considerati giovani si alzi sempre di più. Ho intenzione di mantenere questo ideale il più a lungo possibile”.

Argomenti