x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Leonardo DiCaprio e Rihanna, è tutto vero?

Leonardo DiCaprio e Rihanna, è tutto vero?

Tra i due sarebbe nato l’amore

Il 2015 è appena iniziato, ma, se i rumors dovessero rivelarsi fondati, non ci sarebbero dubbi su chi conquisterà il titolo di coppia più hot dell’anno.

Secondo i media americani capitanati dal gossiparo Tmz, tra Leonardo DiCaprio e Rihanna ci sarebbe del tenero.

Sabato 10 gennaio,  infatti, i due sono stati avvistati insieme al compleanno della designer Nikki Erwin alla Playboy Mansion di Los Angeles a cui erano presenti anche Paris Hilton, Hilary Duff, Tom Hardy, Pamela Anderson, Naomi Campbell e Tobey Maguire.

Pare che durante l’esclusivo party, la cantante delle Barbados e l’attore più richiesto di Hollywood si siano addirittura scambiati un bacio in pubblico.

Leo e Riri, poi, hanno partecipato all’after party organizzato dal rapper 50 Cent, come dimostra lo scatto postato dallo stesso rapper mentre abbraccia la Venere Nera e alle spalle spunta proprio la star di The Wolf of Wall Street.

50 Cent, Naomi e Di Caprio

Quello però era solo il secondo appuntamento per la presunta neo coppia: la popstar 26enne e l’attore 40enne erano insieme anche allo scoccare della mezzanotte del 2015, alla festa di Capodanno del Club La Page sull’isola caraibica di St. Barts.

Scapolone d’oro di Hollywood, DiCaprio è stato fidanzato con donne bellissime, quasi tutte alte, bionde, filiformi e modelle di Victoria’s Secret: da Gisele Bündchen e Bar Refaeli passando per Erin Heatherton, fino all’ultima fiamma Toni Garrn.

Forse ci voleva proprio una sexy brunetta a farlo capitolare. Stay tuned!