x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lea Seydoux è la prossima Bond Girl

Lea Seydoux è la prossima Bond Girl

Atteso nelle sale per novembre 2015

Sono mesi che rumor scaccia rumor e finalmente adesso sembra proprio che si sia trovato il nome della prossima Bond Girl.

Dopo Berenice Marlohe, accanto a Daniel Craig nel nuovo film di 007 sembrerebbe proprio che ci sarà Léa Seydoux, l’affascinante giovane attrice salita alla ribalta grazie al suo ruolo ne La vita di Adele, con cui ha vinto la Palma d’Oro nel 2013.

E se né l’attrice né il team EON hanno dato ufficialità alla notizia, è stato il Daily Mail a diffondere la presenza di Léa Seydoux all’interno del cast dell’ultima pellicola delle serie incentrata sulle avventure dell’agente segreto James Bond e il popolo della rete non ha mancato di dare il suo giudizio alla notizia, creando e rendendo popolare l’hashtag#LeaIsThePerfectJamesBondGirl.

L’attrice ventinovenne, figlia dell’imprenditore Henri Seydoux e dell’ex attrice e filantropa Valérie Schlumberger, è la nipote di Jérôme Seydoux, presidente della casa di produzione cinematografica francese Pathè.
Affascinante e seducente, Léa Seydoux, è dunque una figlia d’arte, ma ha davvero tutte le caratteristiche per diventare una perfetta Bond Girl e far capitolare il tenebroso e aitante Daniel Craig, per la quarta volta confermato 007.

Atteso per l’inizio di novembre 2015, il film prodotto da Barbara Broccoli e Michael G. Wilson e diretto da Sam Mendes, manca ancora del titolo. Per ora, tra gli addetti ai lavori, è chiamato “Bond 24” e si sa che oltre a Craig sono stati confermati anche Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw, già nel cast di Skyfall.

Per quanto riguarda la produzione di “Bond 24” si sa che Hoyte van Hoytema sostituirà Roger Deakins come direttore della fotografia mentre sono stati confermati gli sceneggiatori veterani di 007 Neal Purvis e Robert Wade che sarebbero già al lavoro per mettere a punto lo script di John Logan.

Le riprese dovrebbero cominciare tra novembre e dicembre e, se così fosse, Léa Seydoux avrebbe solo il tempo di studiare la parte e volare sul set in costruzione proprio in questi giorni in Austria.
Famme fatal
, d’altra parte, pare lo sia già non dovrebbe dunque fare troppa fatica a calarsi nel ruolo di Bond Girl.

Lea Seydoux - Bond Girl 2015