x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lady Gaga si è fidanzata a San Valentino

Lady Gaga si è fidanzata a San Valentino

Matrimonio imminente con Taylor Kinney

I designer più all’avanguardia del fashion system sono già in fibrillazione: molto presto a una delle cantanti più stravaganti servirà un eccentrico abito da sposa.

Da sabato scorso, Lady Gaga è fidanzata ufficialmente con Taylor Kinney.

Ieri su Instagram, la cantante ha mostrato con orgoglio il suo splendido anello di fidanzamento con un grosso diamante a forma di cuore.

“Il giorno di San Valentino mi ha dato il suo cuore e io ho detto sì!”, ha condiviso la pop star sul social.

La proposta di matrimonio dell’attore 33enne, quindi, è arrivata nel giorno più romantico dell’anno, il 14 febbraio, in occasione dellla Festa degli Innamorati.

Anello fidanzamento Lady Gaga

I due hanno deciso di festeggiare la grande notizia alla Joanne Trattoria, il ristorante della famiglia di Miss Germanotta nell’Upper West Side di New York.

GagaKinney sono una coppia dal 2011, dal loro incontro sul set del video di You & I, e non hanno mai nascosto i loro progetti a lungo termine, tanto da alimentare continuamente il gossip sulle loro imminenti nozze.

La cantante di Poker Face lo ha definito più volte “la sua anima gemella” per poi aggiungere “Taylor è quello giusto. Lo so perché me lo sento”.

In un intervista a US Weekly, anche l’attore le ha dichiarato il suo amore: “mi piace quello che fa, il suo lavoro, la musica e il suo animo charity. E’ di ispirazione a così tante persone, me compreso”.

Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney

Argomenti