x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lady Gaga, matrimonio in Italia

Per celebrare le sue origini

Lo scorso anno, proprio in questo periodo, esattamente a San Valentino, Lady Gaga si specchiava per la prima volta nel prezioso diamante a forma di cuore del suo anello di fidanzamento nuovo di zecca.

Ora, passati quasi 12 mesi dalla proposta, pare che Miss Germanotta stia finalmente iniziando ad organizzare il suo matrimonio da sogno con Taylor Kinney.

Secondo i media oltremanica, capitanati dall’informatissimo Page Six, la cantante di Poker Face avrebbe tutte le intenzioni di sposarsi in Italia.

“Lei vuole celebrare la sua eredità culturale, quindi la coppia sta cercando un posto nella campagna italiana. Gaga vuole un matrimonio italiano in grande stile”, ha rivelato una fonte alla rivista.

Il papà di Gaga, infatti è un imprenditore di origine siciliane, radici a cui la popstar si sente ancora legata.
La Joanne Trattoria, infatti, è il ristorante italiano di proprietà della famiglia Germanotta nell’Upper West Side di New York.

Per ora, pare che nessuno dei due fidanzati abbia fretta di convolare a nozze, preferendo prendersi il giusto tempo per organizzare la cerimonia al meglio. “Si stanno godendo ancora il fidanzamento, quindi devono sempre capire quando compiere il grande passo. Non lo hanno ancora deciso del tutto”, ha dichiarato sempre l’insider.

Top secret anche il deigner prescelto per l’abito nuziale, anche se una creazione su misura dell’amica Donatella Versace sembra l’ipotesi più accreditata.

GagaKinney sono una coppia dal 2011, dal loro incontro sul set del video di You & I, e non hanno mai nascosto i loro progetti a lungo termine, tanto da alimentare continuamente il gossip sulle loro imminenti nozze.

La cantante di Poker Face lo ha definito più volte “la sua anima gemella” per poi aggiungere “Taylor è quello giusto. Lo so perché me lo sento”.

In un intervista a US Weekly, anche l’attore le ha dichiarato il suo amore: “mi piace quello che fa, il suo lavoro, la musica e il suo animo charity. E’ di ispirazione a così tante persone, me compreso”.

Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney

Argomenti