x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La Regina Elisabetta parla di Charlotte

La Regina Elisabetta parla di Charlotte

Ed esprime il suo entusiasmo

Il 5 maggio, esattamente tre giorni dopo la sua nascita, la Regina Elisabetta è stata avvistata a Kensington Palace, residenza ufficiale di Kate Middleton e il Principe William per conoscere la sua ultima pronipote che tra l’altro, porta anche il suo nome.

Charlotte Elizabeth Diana è nata sabato 2 maggio alle 8.34 al St Mary’s Hospital di Paddington mentre la sua bisnonna si trovava in campagna nella tenuta di Sandringham.

Ieri la Regina ha espresso tutta la sua felicità sul recente fiocco rosa.

Chiacchierando amabilmente con i suoi ospiti durante il primo garden party della stagione a Buckingham Palace, la monarca si è detta “felice di avere un’altra bambina nella famiglia”.

Susan Pollack, 84, alla festa in giardino in quanto sostenitrice della charity Shoah Memorial Trust, ha raccontato ai media inglesi la sua conversazione con Elisabetta. “Le ho detto che sono così felice dell’arrivo di un altro bambino e le ho fatto le congratulazioni”.

Sua Maestà avrebbe risposto con entusiasmo “Sì, è bello avere un’altra bambina”.

Principessa Charlotte Elizabeth Diana

La Regina in tutto ha cinque pronipoti: i nipoti del figlio Carlo, Charlotte e George e i nipoti della figlia Anna, Isla e Savannah Phillips e Mia Tindall.

Le confidenze sulla nascita della piccola Charlotte sono una novità a Palazzo: è la prima volta che la Regina esprime in pubblico la sua opinione sulla nascita di un nuovo membro della royal family.

Davanti a circa 8.000 persone nell’immenso parco della residenza reale, Elisabetta, si è mostrata più rilassata che mai, vestita come di consueto di tutto punto con un cappotto di tweed giallo limone, stesso colore scelto da Kate per la sua uscita dall’ospedale con la royal baby girl.

Alla festa in giardino, The Queen è stata raggiunta dal Duca di Edimburgo, il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia, il Conte e la Contessa di Wessex e il Duca e la Duchessa di Gloucester.

Regina Elisabetta al garden party di Buckingham Palace