x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kylie Minogue accende il Natale di Londra

Kylie Minogue accende il Natale di Londra

Grande spettacolo a Oxford StreetSarà un Natale speciale per Kylie Minogue.

La cantante australiana, infatti, lancerà il suo prossimo album venerdì 13 novembre dedicato proprio alla festa più amata dai piccoli ma non solo.

Tanti i duetti presenti nella tracklist di Kylie Christmas, da quello con Iggy Pop alla chiacchierata collaborazione con la sorella Dannii, passando per il featuring postumo con Frank Sinatra nell’intramontabile Santa Claus Is Coming To Town. Immancabili, anche Santa Baby e Let It Snow, già incisi in passato e presenti in questa attesissima raccolta.

Ecco perchè la Minogue è stata più che mai felice di essere la protagonista della cerimonia di accensione delle luminarie a Oxford Street a Londra.

Si è trattato della 56esima edizione dello show che inaugura ufficialmente la stagione degli acquisti natalizi nel Regno Unito, a cui in passato hanno partecipato i grandi nomi del music system come Jessie J, Robbie Williams e le Spice Girls.

Le luci di quest’anno, proprio come per il 2014, riescono a dare l’illusione di dolci fiocchi di neve che cadono sulla celebre via dello shopping, per la prima volta chiusa al traffico per ospitare al meglio la cerimonia che ha avuto luogo presso il flagship store di Pandora.

Oxford Street Christmas Lights Switch On 2015

Le luminarie, composte da 1778 palle bianche-argentate e 445 dorate, rimarranno accese fino al 6 gennaio.

Migliaia di fan sfegatati hanno fiancheggiato la strada ad intravedere la superstar 47enne, entusiasta di fare gli onori di casa, e di premere il grosso pulsante rosso.

Per la Oxford Street Christmas Lights Switch On, Kylie ha indossato i tradizionali colori del Natale, declinati in un accogliente mantello rosso di lana e un mini abito verde decorato con rose rosse di pailletes, il tutto griffato Dolce&Gabbana.

Kylie Minogue in Dolce e Gabbana

Argomenti