x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kiton incontra gli yacht Benetti: la collaborazione per chi ama uno stile di vita esclusivo

Kiton incontra gli yacht Benetti: la collaborazione per chi ama uno stile di vita esclusivo

Si apre la partnership tra l’azienda di moda napoletana Kiton e il maggior cantiere di yacht di lusso italiani, Benetti: una collaborazione per i clienti che amano l’esclusività

 “Lo stile inconfondibile di due ambasciatori del Made In Italy” spiega Fabio Ermetto, Ceo di Benetti “si coniuga perfettamente con questo accordo, che ci accompagnerà nei saloni nautici di tutto il mondo. E non solo”. E’ con queste parole che la dirigenza Benetti, cantiere leader in Italia per la produzione di yacht di lusso, spiega la nuova collaborazione che l’armeria ha aperto con l’azienda di moda (in particolare maschile) Kiton. Una partnership volta all’esclusività e soprattutto che vuole dare un’offerta nuova e mirata ai clienti delle due società; “Scopo della partnership” ha spiegato Antonio De Matteis, Ceo di Kiton, “è dedicare una crescente attenzione ai nostri consumatori finali che scelgono uno stile di vita unico ed esclusivo. Eccellenza e qualità: sono questi gli elementi alla base della partnership, di cui siamo molto orgogliosi. E Benetti è un’eccellenza italiana che sposa pienamente il nostro Dna, ovvero family-feeling, innovazione, stile e qualità”.

Due eccellenze made in Italy che hanno deciso di offrire ai propri clienti un pacchetto completo che si farà godere dei benefici di seguire gli eventi delle due aziende; per questo in vista dei maggiori saloni nautici per l’anno 2017 quali Cannes, Montecarlo, Fort Lauderdale, Miami, Dubai, Singapore e Hong Kong, i professionisti delle due aziende collaboreranno per offrire ai clienti Kiton la possibilità di conoscere il mondo degli yacht di lusso.

Allo stesso modo, anche in vista delle prossime settimane della moda a cui parteciperà Kiton, i clienti Benetti avranno l’occasione di programmare visite private presso le sedi Kiton di Napoli e Milano così come quelli di Kiton potranno conoscere le boutique di Viareggio di Benetti. “Credo che già oggi le nostre aziende abbiano molti clienti in comune e che le persone che invece conoscono solo uno dei due marchi apprezzeranno anche l’altro” spiega Antonio De Matteis, amministratore delegato di Kiton; “Sono tutte persone con alta capacità di spesa e desiderio di qualità estrema ed esclusività, di personalizzazione ed esperienze uniche. Sia quando scelgono il guardaroba sia quando acquistano uno yacht di lusso”.

Argomenti