x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kim Kardashian selfie nuda con Emily Ratajkowski

Libere di essere belle e sensuali

Kim Kardashian ci è ricascata e, dopo la foto simil fake di qualche settimana fa, ha postato su Instagram un selfie che la ritrae nuda davanti allo specchio.
Questa volta accanto a Kim appare anche Emily Ratajkowski, ricorderete certamente che la modella aveva cavalcato il trend delle foto delle star senza veli postando un selfie davvero hot per festeggiale la fine delle sfilate, e potete immaginare l’effetto che ha generato lo scatto.

Da una parte le forme prorompenti di Kim Kardashian dall’altra il fisico scolpito di Emily Ratajkowski. “Sembra quasi… che entrambe non abbiamo nulla da mettere” ha commentato Kim Kardashian postando la versione censurata della foto con la Ratajkowski e ironizzando proprio sul famoso selfie.

Kim Kardashian selfie nuda con Emily Ratajkowski

Ma lo scatto portava con se anche un pensiero più profondo al cui centro c’è la libertà che le donne devono poter avere di mostrarsi per quello che sono, anche nude se lo vogliono.

“Siamo molto di più di due corpi, ma questo non significa che dobbiamo nascondere la nostra sensualità per dimostrarlo” è stato infatti il commento di Emily Ratajkowski che su Twitter ha continuato: “Per quanto i nostri corpi possano essere sensuali in quanto donne dobbiamo avere la libertà di mostrare la nostra sensualità, come e dove vogliamo”.

A fermare una volta per tutte il chiacchiericcio e i commenti sessisti al selfie senza veli con Kim Kardashian ci ha pensato la bella modella: “Essere sessualizzate dallo sguardo della società è avvilente, ma dev’esserci uno spazio in cui una donna può esprimere la propria sessualità quando sceglie di farlo”.

Kim Kardashian selfie nuda con Emily Ratajkowski

Consenzienti e orgogliose del loro essere belle e donne. Come spesso accade in questi casi l’immagine vale più di mille parole e se non che se non si sentono libere loro di mostrarsi senza veli… chi dovrebbe farlo?

Non contenta Kim ha dedicato alla sua nuova amica di selfie Emily Ratajkowski anche il #WCW (Woman Crush Wednesday) di Twitter. “Emily you’re such a babe” ha cinguettato la regina dei reality made in USA postando una delle immagini della campagna dell’underwear di Calvin Klein di cui la modella attrice è testimonial.

Kim Kardashian selfie nuda con Emily Ratajkowski

Argomenti