x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kim Kardashian mamma bis porta il figlio Saint West a casa

Kim Kardashian mamma bis porta il figlio Saint West a casa

Nato sabato 5 dicembreEra atteso per il giorno di Natale ma a quanto pare, un po’ come la figlia di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, il piccolo aveva fretta di conoscere i suoi genitori.

Sabato 5 dicembre, in anticipo, è nato il secondo figlio di Kim Kardashian e Kanye West presso la deluxe maternity suite tutta addobbata in azzurro per l’occasione, della clinica Cedars-Sinai di West Hollywood, Los Angeles, la stessa dove era venuta alla luce la sorellina North.

L’annuncio del nome scelto dai genitori bis, però, è arrivato solo un paio di giorni dopo, ovviamente sui social, in pieno Kardashian-style.

Su Instagram, la neo mamma ha condiviso un fumetto con i quattro volti a mo’ di emoticons della sua famiglia, rendendo pubblico ai suoi fan che il suo secondogenito si chiama Saint.

Sotto, anche il giorno di nascita e peso, poco più di 3 kg e 600 grammi.

Secondo E! News, i Kimye hanno optato per Saint West proprio perché la sua nascita è stata una “benedizione” vista la grande difficoltà di Kim a rimanere incinta e la sua gravidanza tutt’altro che tranquilla.

Saint West, nascita social

Il web, ovviamente, si è subito scatenato e l’hashtag #SaintWest è entrato tra le tendenze di Twitter: non sono mancati i fotomontaggi e i meme con protagonista il piccolo Santo.

Dalle parodie della Sacra famiglia, con Kim e Kanye nei panni di Maria e Giuseppe (con riferimenti alla canzone del 2013 del rapper intitolata I Am God Io Sono Dio), fino alle foto della sorellina North “sorpresa” dal nome scelto per il fratellino.

In fondo, la reginetta dei reality era stata chiara. Non avrebbe mai chiamato il secondogenito South. “Sarebbe ridicolo”, aveva commentato lo scorso giugno.

Già lunedì i Kimye hanno lasciato l’ospedale a bordo di in una Range Rover argento dai vetri oscurati, diretti nella casa di nonna Kris Jenner a Hidden Hills, come avevano fatto dopo la nascita di North.

 Saint West, ironia social

Argomenti