x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kim Kardashian, la star più mediatica

Secondo ForbesForbes ha stilato la classifica delle celebrity oltreoceano che più hanno presenziato in tv, sulle riviste e sul web e che per questo sono riuscite a crearsi una discreta fortuna senza possedere un particolare talento artistico.

L’indagine, svolta da E-Poll Ricerca, società specializzata con sede ad Encino in California, ha preso in esame 6.600 celebrità, incrociando 46 parametri per valutarne la sovraesposizione.

Al primo posto non poteva che esserci lei, la regina del gossip americano, che un giorno sì e l’altro pure conquista le prime pagine dei giornali e l’homepage dei siti internet di tutto il mondo: Kim Kardashian.

Non a caso nella classifica troviamo anche le sorelle Kourtney e Khloe rispettivamente all’ottavo e al decimo posto.

Questo successo si deve al fatto che le Kardashian sisters con i loro reality hanno messo in piazza tutta la loro vita: dai litigi, agli amori, passando per matrimoni e divorzi.

Campagna della Kardashian Kollection

Mentre anni fa essere sovraesposti era un danno per la carriera nell’entertainment, oggi è necessario per alimentare la propria immagine e di conseguenza i guadagni: secondo le stime Kim Kardashian ha guadagnato ben 12 milioni dollari l’anno scorso solo grazie al suo reality, alle comparsate e alla sua linea di abiti.

Kim ha ottenuto un punteggio del 65%, il che significa che il 65% degli intervistati afferma di pensare che sia sovraesposta: la percentuale media di tutte le altre star è del 5%.

Lindsay Lohan preda dei paparazziAl secondo posto, ecco Lindsay Lohan con il 64%, grazie principalmente ai suoi problemi comportamentali e giudiziari. Terzo posto per Nicole Polizzi, meglio conosciuta come “Snooki”, personaggio sopra la righe del reality di MTV, Jersey Shore.

Nella la top ten delle star più mediaticamente sovraesposte, anche Paris Hilton e star più che altro note oltreoceano.

Kim Kardashian: 65%
Lindsay Lohan: 64%
Nicole “Snooki” Polizzi: 64%
Nadya “Octomom” Suleman: 62&
Paris Hilton: 60%
Kate Gosselin: 57%
Mike “The Situation” Sorrentino: 56%
Kourtney Kardashian: 53%
Levi Johnston: 51%
Khloe Kardashian: 51%

Argomenti