x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kim Kardashian, la prima apparizione dopo il parto

Sul suo social channelKim Kardashian is back!

Dalla nascita del suo secondogenito, Saint, la stellina dei reality, infatti, si era data alla macchia.

Dallo scorso 5 dicembre quando Saint West è venuto alla luce presso la deluxe maternity suite della clinica Cedars-Sinai di West Hollywood, Los Angeles, i social, infatti, erano orfani di una delle sue stelle più prolifiche.

Giovedì Kim, con una diretta streaming di 4 minuti sul suo website è tornata a mostrare il suo bel volto e soprattutto le curve bombastiche.

“Le mie tette sembrano enormi, e in effetti lo sono”, ha scherzato subito la neo mamma bis.

La prezzemolina ha poi detto che ha trascorso i giorni dopo il parto in casa con i suoi due bambini ascoltando il nuovo album del marito Kanye West, Swish.

“Mi sto semplicemente rilassando a casa con il bambino e con abiti comodi … ma oggi ho deciso di truccarmi”.

Ma i giorni di relax potrebbero presto finire, visto che Kim ha annunciato che inizierà presto gli allenamenti per ritornare in forma dopo il parto.

Un mese prima della nascita di Saint, la Kardashian aveva raccontato di essersi appesantita nel corso della sua dolce attesa, e di aver già preso quasi 24 chili, due in più rispetto alla prima gravidanza, quella di North West.

“Sono così eccitata, ho intenzione di mostrarvi proprio qui [in streaming] il mio percorso di perdita di peso”, ha osservato specificando che sarà in diretta anche quando gli allenamenti inizieranno alle 5:30 del mattino.

Kim Kardashian diretta streaming dopo il parto

Argomenti