x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kim Kardashian incinta di due gemelli

E il patrigno Bruce Jenner si svela come CaitlynGiorni di fuoco in casa Kardashian.

In questi giorni i riflettori sono stati puntati ancor di più sulla famiglia più mediatica d’America, a partire dall’annuncio della seconda gravidanza di Kim Kardashian, che non aveva mai nascosto il suo forte desiderio di diventare di nuovo mamma affidando al suo reality dei record il racconto del suo difficile percorso per rimanere di nuovo incinta.

L’annuncio ufficiale è arrivato in puro stile Kardashian, con un teaser del finale di metà stagione del loro show Al passo con i Kardashian, in cui si vede la moglie di Kanye West confidare alla sorella Khloé: “ho appena ritirato i risultati dell’esame del sangue, sono incinta!”.

La coppia, che ha da poco festeggiato un anno di matrimonio, ha mostrato tutta la sua felicità sul red carpet dei CFDA Fashion Awards a New York.

Kim Kardashian incinta ai CFDA Awards 2015

“Ad essere onesti soffro di nausea quasi sempre: di mattina, di giorno, di notte… faccio molta fatica ad alzarmi. È molto diverso rispetto alla mia prima gravidanza. Tuttavia sono grata di essere rimasta nuovamente incinta, specialmente quando oramai pensavamo che non fosse possibile”, ha dichiarato la futura mamma bis all’evento.

Il fratellino della piccola North, nascerà alla fine del 2015, come i Kymie hanno fatto sapere attraverso un comunicato.

Ma il gossip potrebbe essere ancora più esplosivo: la coppia avrebbe confidato solo agli amici più intimi di aspettare due gemelli, ma prima di fare qualsiasi annuncio, vorrebbero avere la certezza che entrambi i bambini stiano bene.

La notizia non sarebbe poi così assurda visto che la stessa Kardashian ha raccontato nel suo reality di essersi sottoposta alla fecondazione in vitro, che come sappiamo aumenta in maniera esponenziale la probabilità di gravidanze multiple.

E se tutto ciò non bastasse, il weekend è stato scenario della metamorfosi di Bruce Jenner, che sulla copertina di Vanity Fair America per la prima volta si è mostrato nella sua nuova identità.

Il patrigno di Kim Kardashian e il padre della super top model Kendall Jenner, inizia così la sua nuova vita da transgender con il nome di Caitlyn.

“Se mi fossi trovata sul letto di morte con questo segreto, senza aver mai fatto nulla al riguardo, sarei rimasta lì a dirmi: ‘Hai rovinato tutta la tua vita’. Non volevo che succedesse”, ha confidato al magazine.

Bruce, ex campione olimpico e secondo marito di Kris Kardashian-Jenner, ha accettato di farsi ritrarre da Annie Leibovitz dopo la transizione che aveva annunciato ad aprile in tv.

“Spero che Caitlyn sarà una persona migliore di Bruce. Non vedo l’ora”, ha commentato Caitlyn, che sta lavorando a una docuserie che andrà in onda quest’estate in cui racconterà la sua esperienza.

Caitlyn Jenner su Vanity Fair