x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kim Kardashian e Kanye West si sposano

A settembre a Parigi
Era il 20 agosto 2011, quando, Kim Kardashian ha detto sì a Kris Humphries con una cerimonia in grande stile in una villa privata a Montecito, ovviamente davanti alle telecamere.

Dopo due anni, un divorzio, un nuovo amore e una figlia, la star dei reality show potrebbe di nuovo percorrere la navata.

Secondo indiscrezioni, infatti, Kanye West avrebbe chiesto a Kim di diventare sua moglie, qualche giorno dopo la nascita della loro primogenita, North.

Le nozze dovrebbero celebrarsi il prossimo settembre a Parigi, città molto cara alla coppia.

Kanye non ha ancora provveduto ad un vero e proprio anello di fidanzamento, anche se ha speso ben 500.000 dollari per un prezioso solitario con diamante nero caratterizzato da rarissime striature animalier, come regalo per celebrare la nascita della loro bambina.

“Kanye non ha badato a spese per essere sicuro che Kim avesse il meglio in ospedale. Ha speso mezzo milione per un anello che ha richiesto mesi e mesi di realizzazione. Oggi è ancora più innamorato di lei, come mai prima, e non vedono l’ora di diventare marito e moglie”, ha detto una fonte vicino alla coppia.

Kim e Kanye, infatti, avrebbero speso più di 100.000 dollari in spese mediche e comfort nei quattro giorni di permanenza della neo mamma al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, per l’affitto di tre suite deluxe con tre camere e due bagni ciascuna. Per la socialitè, poi, messe in piega, manicure, pedicure e l’aiuto di una tata a più di 3.000 dollari al giorno.

Per Kim sarebbe il terzo matrimonio: la prezzemolina della tv statunitense è stata sposata dal 2000 al 2004 con il produttore musicale Damon Thomas e poi con Kris Humphries nel 2011 per solo 72 giorni.

Il matrimonio di Kim Kardashian e Kris Humphries