x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kim Kardashian è arrivata a Cannes 2016

Kim Kardashian è arrivata a Cannes 2016

Star al party deGrisogono

Kim Kardashian è arrivata a Cannes, in occasione del party targato deGrisogono con protagoniste le star del Festival di Cannes 2016.

Che il Festival di Cannes, infatti, non sia solo la vetrina ufficiale per i film in calendario, in corsa per la Palma d’Oro 2016 e non, non è una novità.

Accanto a attori e registi, critici e appassionati di cinema, sulla Croisette anche quest’anno non mancano guest star d’eccezione.

Basta sfogliare le gallery dei red carpet, che giornalmente vanno in scena sulla Montée des Marches, davanti al Grand Théâtre Lumière del Palais del Festival, o curiosare tra i photocall di presentazione dei film, per capire quanto Cannes sia un luogo d’elezione per sfoggiare abiti e look di tendenza, se poi si fa tappa a uno dei tanti party in programma in questa 69esima edizione della kermesse ecco che il trionfo del glamour sulla settima arte è assicurato.

E se nei giorni scorsi i flash dei fotografi erano stati tutti per Kendall Jenner, che sulla Croisette ha fatto da testimonial al party di Magnum e ha sfilato sul red carpet di Mal de pierres con un abito super sexy di Roberto Cavalli ecco che, a dare il cambio alla sorella modella, ci ha pensato la prezzemolina della TV made in USA a cui è bastato indossare un abito Lan Yu Couture per catalizzare su di se tutta l’attenzione.

Kim Kardashian al party  deGrisogono - Festival di Cannes 2016, qui con Fawaz Gruosi

Gremita di star e modelle la festa ospitata dal gioielliere Fawaz Gruosi al Grand Hotel du Cap Eden-Roc di Cap d’Antibes ha avuto come unica star proprio lei, Kim Kardashian.
Impegnata in una remise en forme serratissima dopo la nascita di Saint West, il suo secondogenito nato a inizio dicembre, Kim Kardashian ha mostrato orgogliosa le sue nuove forme al party deGrisognono. Pur essendo accollata, la mise scelta dalla moglie di Kanye West, rimasto negli States con i bambini, e firmata Lan Yu Couture lasciava infatti pochissimo all’immaginazione.

Il vestito consisteva in una guaina in tessuto tecnico color carne e dal taglio vivo a cui è stata applicata una cascata di Swarovski montati su metallo color argento. A completare il look ci pensavano, naturalmente, gioielli firmati deGrisogono tra cui spiccavano un paio di orecchini davvero scenografici.

La presenza di Kim Kardashian a Cannes era stata anticipata proprio dalla socialite che ha postato sul suo profilo Instagram le foto del viaggio su un volo privato.

Kim Kardashian al party  deGrisogono - Festival di Cannes 2016