x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kim Kardashian, dieta e palestra dopo il parto

Kim Kardashian, dieta e palestra dopo il parto

Obiettivo perdere 13 chili in un mese

Ha partorito da poco più di 10 giorni ma non vede l’ora di poter rientrare nei suoi vestiti sensuali e succinti che sottolineano in tutto e per tutto le sue celebri forme.

Kim Kardashian ha tutte le intenzioni di recuperare la forma intaccata dalla recente gravidanza e di iniziare al più presto una dose massiccia di ore in palestra abbinata ad una dieta salutare.

Il 15 giugno la regina dei reality ha dato alla luce la piccola North e da una settimana è in pianta stabile nella casa della mamma Kris Jenner con il compagno Kanye West e la neonata, in attesa che il loro nido d’amore da 9 milioni di dollari a Bel Air sia pronto per ospitare la nuova famigliola.

I soliti bene informati sostengono che la neomamma sarebbe davvero ossessionata dai chili accumulati durante la gravidanza e che sia intenzionata a perdere ben 13 chili nel primo mese.

Kim, che ha fatto della sua avvenenza il suo successo su cui si basa il suo impero economico, è terrorizzata dall’eventualità di non avere più il corpo che sfoggiava 9 mesi fa.

Per non parlare del vociferato matrimonio con Kanye previsto per settembre, per il quale come ogni sposa che si rispetti, vuole essere al top.

La sorella Kourtney, madre di Mason e Penelope, ha convinto Kim ad allattare “Nori”, sia per la salute della bambina, ma anche perchè è un buon aiuto per perdere peso.

Il personal trainer di Kim, Gunnar Peterson, ha rivelato di essere pronto per riprendere il rigido programma a cui la 32enne era abituata, aggiungendo qualcosa di più faticoso ed efficace come la pratica di spingere un carrello di metallo da 90 chili su e giù per una salita di 17 metri.

L’ esperto di fitness, che segue tra gli altri anche Halle Berry e Sofia Vergara, dovrebbe tornare a lavorare con Kim dai tre-cinque giorni a settimana presso una palestra di Beverly Hills, come accadeva prima della gravidanza.

Pronti per la 32enne diversi esercizi specifici per scolpire tutte le parti del suo celebre corpo, da braccia e spalle ai glutei, dalle gambe all’addome.

Good luck Kim!

Kim al baby shower di Kourtney

Argomenti