x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kim Kardashian, compleanno in Italia

Tra Roma, Firenze e VeneziaDomenica 21 ottobre, ha compiuto gli anni e ha festeggiato in grande stile.

Durante il viaggio di lusso regalatole dal fidanzato Kanye West, Kim Kardashian ha soffiato sulle 32 candeline tra le meraviglie di Venezia.

Ma partiamo dall’inizio: giovedì i due piccioncini sono atterrati a Roma con il loro jet privato, hanno fatto un po’ di shopping tra le boutique del centro per poi essere accolti da Piero Lepore all’esclusivo Harry’s Bar in via Veneto, dove si sono abbandonati ad effusioni romantiche e si sono concessi ai clienti americani che li avevano riconosciuti.

Dopo una toccata e fuga a Firenze, Kim e Kanye sono volati direttamente e Venezia per celebrare il compleanno della socialitè, che non ha perso tempo per comunicare ai suoi followers di Twitter “Best birthday ever! Italy is so beautiful!”.

Per la coppia mediatica, soggiorno all’Hotel Cipriani, giro turistico per la città e passeggiata in Piazza San Marco mano nella mano, tra i flash dei paparazzi.

La regina dei reality show americani, come sua abitudine, si è cambiata per ogni uscita: per il pomeriggio ha scelto un tubino color cioccolato, un elegante cappotto, ankle boots e una reflex a portato di mano per immortalare le bellezze della Serenissima.

La sera, il rapper ha mostrato ancora di più il suo lato romantico, acquistando in Piazza San Marco una rosa rossa per la sua Kim, che sfoggiava un abito bianco di pizzo Dolce&Gabbana, per alcuni simile ad un wedding dress.

Che si tratti di un indizio? Secondo i ben informati Kanye, sarebbe in procinto di fare la fatifdica domanda alla sua amata per celebrare il matrimonio appena il divorzio dall’ex marito Kris Humphries sarà ufficiale.

Kanye West e Kim Kardashian in Piazza San Marco a Venezia