x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kendall Jenner batte Kim Kardashian

E’ sua la foto con più like su InstagramParenti serpenti.

Kim Kardashian a detta di tutti reginetta del web per la sua indiscussa forza mediatica, deve consegnare lo scettro, e non ad una prezzemolina qualsiasi, ma bensì alla sua sorrellastra.

Da oggi, è di Kendall Jenner la foto con più Like su Instagram.

Lo scatto, pubblicato un mese fa, in cui la modella 19enne è distesa a terra con occhi chiusi, abito bianco e i capelli corvini a disegnare intorno al suo volto una corona di cuori, ha raggiunto i 2,6 milioni di Mi piace, battendo così la foto della Kardashian che deteneva il titolo.

Kendall Jenner Instagram

L’immagine in questione, che ora scivola al secondo posto, è un selfie del suo matrimonio con Kanye West al Forte Belvedere di Firenze, che aveva ottenuto il record di 2,4 milioni di like, il numero più alto in assoluto del 2014, ma anche della storia del social network di fotografie.

Nell’immagine i due neosposi, lui in smoking, lei con un abito aderente di pizzo di Givenchy, si baciano di fronte ad un muro di rose bianche.

Kendall, che su Instagram vanta 27 milioni di follower, ha festeggiato il traguardo via Twitter mandando un messaggio proprio alla sorella: “Beccati questa Kim” ha cinguettato la figlia di Kris Jenner e di – al secolo – Bruce Jenner ora trasformatosi in Caitlyn.

Kim Kardashian Instagram