x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Katie Holmes si rifà il guardaroba

Katie Holmes si rifà il guardaroba

Partendo dalla lingerie di lusso“E così hai ripreso a fumare, a darti da fare”: con queste parole Ligabue nella canzone “L’amore conta” racconta il difficile percorso dopo la fine di una relazione.

Niente sigarette per Katie Holmes, ma bensì vestiti, scarpe e soprattutto della nuova biancheria intima.

Dopo l’ufficializzazione del divorzio da Tom Cruise avvenuta i giorni scorsi, pare che l’attrice americana si sia concessa una seduta di shopping sfrenato a New York con l’intento di rifarsi il look per la sua nuova vita da mamma single.

Prima tappa, un negozio esclusivo di underwear, dove la dolce Joey di “Dawson’s Creek” ha speso ben 15 mila dollari in lingerie sexy.

Poi è passata alle scarpe. Sembra abbia acquistato la bellezza di 15 paia di Christian Louboutin: conoscendo le creazioni del designer francese, prepariamoci ad ammirarla con decolletes sensuali dai tacchi vertiginosi.

E poi vestiti a non finire. “E’ andata da Barneys di New York per rifarsi il guardaroba con abiti da cocktail da indossare a eventi, audizioni e incontri”, ha dichiarato una fonte al “National enquirer”.

Ma non solo cambiamento di look: si vocifera che la 34enne, che ha appena debuttato con la sua linea alla New York Fashion Week, si sia consultata anche con diversi life coach per dare un taglio netto col passato e prendere in mano la sua nuova vita.