x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Winslet insignita dalla Regina

Kate Winslet insignita dalla Regina

Per lei il prestigioso CBENella sua brillante carriera ha vinto un Oscar, diversi Golden Globe, e altri prestigiosi premi, ma sta per ricevere il riconoscimento più importante.

Kate Winslet sarà insignita dalla Regina Elisabetta II del titolo di Comandante dell’Ordine dell’Impero Britannico (Commander of the Order of the British Empire).

Come altre celebrity inglesi che hanno contribuito a mantenere alto il nome della Gran Bretagna in giro per il mondo, l’attrice 37enne sarà onorata da The Queen, come riportato nella “Birthday Honours List” della Regina, che verrà svelata sabato prossimo.

Precisamente, la Winslet sarà premiata per il suo “significativo contributo” alla Nazione.

Anche Gary Barlow, sarà omaggiato da Her Majesty con la medaglia dell’OBE (Order of the British Empire) per la meticolosa organizzazione del concerto a Buckingham Palace in occasione dei festeggiamenti del Giubileo di diamante.

Il cantante dei Take That, inoltre, ha scritto e inciso con Andrew Lloyd Webber, “Sing”, la canzone ufficiale del Jubilee, in cui cantano 210 voci provenienti da tutto il Commonwealth.

Gary Barlow e la Regina al Jubilee Concert