x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton visita il set di Downton Abbey

Tutti pazzi per la DuchessaTra i tanti impegni pubblici con capi di stato e reali, Kate Middleton non è mai stata così sorridente.

Ieri, la Duchessa ha visitato gli Ealing Studios di Londra, dove viene girata Downton Abbey, serie tv britannica dal successo planetario basata sulle avvincenti vicende di una famiglia aristocratica inglese dello Yorkshire all’inizio del ‘900, di cui lei è una grande fan.

Kate, che tra sei settimane darà alla luce il suo secondogenito, ha assistito alla registrazione di alcune scene della sesta stagione “senza chiedere spoiler”, ha incontrato parte del cast, tra cui Mrs. Patmore e Daisy da cui ha ricevuto una torta al cioccolato personalizzata, e ha parlato con i costumisti e con la troupe.

“Siamo onorati di aver avuto sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge con noi sul set di Downton Abbey” ha dichiarato il produttore esecutivo Gareth Neame. “La Duchessa è una grande fan della serie, così è stato interessante vederla vagare per i set mentre assisteva ai personaggi che prendevano vita. E’ stata davvero gentile a trascorrere del tempo con i nostri attori e con i tecnici.”

Kate Middleton con il cast di Downton Abbey

La Middleton non ha mai fatto mistero della sua passione per lo show e dichiarato più volte di guardarlo insieme al marito William, che a sua volta aveva confidato: “da quando è nato George in casa nostra non si guarda altro!”.

La Duchessa, che per l’occasione ha indossato un cappottino premaman bianco di Jojo Maman Bebe dal costo di 69 sterline, ha poi posato con Michelle Dockery, alias Lady Mary Crawley, e con il figlioletto televisivo George, interpretato da Zac Barker, che ha consegnato all’illustre ospite un trenino di legno da portare all’omonimo principino.

Settimana scorsa anche la Contessa di Wessex ha visitato il set di Downton Abbey in compagnia della first lady messicana, mentre nel 2011 l’onore è toccato a Carole, Michael e Pippa Middleton.

La Regina Elisabetta, sembra essere l’unico membro della famiglia reale a non apprezzare particolarmente il telefilm, preferendo tutt’altro genere: lo scorso anno, Sua Maestà, infatti, ha visitato il set de Il trono di Spade a Belfast.

Michelle Dockery,Kate Middleton e Zac Barker