Dalla parata alla partita di polo
Un weekend all’insegna di George per mamma Kate.
Per la gioia dei paparazzi, questo fine settimana ci ha regalato diverse istantanee del piccolo Principino, prima dietro la finestra di Buckingham Palace con la tata e tra le braccia del papà in occasione della storica parata militare che celebra il compleanno della Regina Elisabetta, e poi con la mamma durante una partita di polo.
La tradizionale Trooping the Colour di sabato è stata anche l’occasione per ammirare la forma smagliante della Duchessa, al suo primo impegno pubblico dopo il parto di Charlotte, avvenuto lo scorso 2 maggio.
La Middleton, che per l’occasione ha sfoggiato un cappottino azzurro con stampa floreale firmato Catherine Walker, ha sfilato in carrozza insieme a Camilla Parker Bowles, moglie del principe Carlo, e al cognato Harry.
Questa sfarzosa parata militare a cavallo si svolge ad Horse Guards Parade, dove la Regina passa in rassegna le truppe per poi guidarle fino a Buckingham Palace attraversando il Mall in carrozza.
Al termine della cerimonia, trasmessa in diretta dalla BBC, Her Majesty, insieme ai membri della famiglia reale, assiste da Buckingham Palace alle esibizioni della RAF in suo onore.
Per la goia dei sudditi, per la prima volta anche il Principino George si è affacciato dal balcone in braccio a papà William, regalando un vero e proprio tuffo nel passato.
Il royal baby, infatti, ha indossato lo stesso completino azzurro con cui nel 1984, William fece il suo “debutto” alla parata.
Il figlio di Kate e William aveva assistito alla sfilata militare dalla finestra, in braccio alla tata Maria Teresa Turrion Borrallo, mentre salutava i genitori e si divertiva tra linguacce e sorrisi.
Domenica, invece, George ha accompagnato i genitori a Tetbury, nel Gloucestershire per l’annuale Festival del Polo, evento charity che vedeva impegnati papà William e zio Harry.
A fare il tifo con lui mamma Kate, con cui si è divertito giocando, rotolandosi nell’erba e correndo sul prato, nonno Carlo e le cuginette Mia, Isla e Savannah.
Tutte le foto del weekend nella gallery!