x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton torna a Londra dopo i Caraibi

Avvistata su un volo British Airways

Dopo due settimane da sogno sulle soleggiate spiagge dei Caraibi, lunedì Kate Middleton è tornata nella grigia e piovosa Londra.

La Duchessa, accompagnata dal marito e dal figlio George, è stata avvistata a bordo di un aereo British Airways, mentre dall’aeroporto di St. Lucia si preparava a tornare a casa dopo la vacanza di lusso sull’isola di Mustique.

Kate, che è incinta di quasi sette mesi e William erano sull’isola per celebrare il 60esimo compleanno di Carole Middleton ma anche per concedersi un po’ di relax prima di diventare genitori per la seconda volta il prossimo aprile.

Con loro, la famiglia Middleton al completo: presenti gli zii Pippa e James, che però hanno lasciato a casa i rispettivi compagni, Nico Jackson e Donna Air.

Anche quest’anno la combriccola, accompagnata da un gruppo di guardie del corpo di Scotland Yard, ha soggiornato in una villa di lusso da 23mila euro la settimana.

La residenza scelta dai Middleton per le loro fughe caraibiche ha quattro camere da letto, una zona pranzo all’aperto con vista sul mare, nonché un lussureggiante giardino tropicale e vanta uno staff composto da maggiordomo, chef, governante e giardiniere.

Kate William e George a St.Lucia