Con l’account @KensigtonRoyalRappresentano il futuro della royal family, e non potevano non avere uno spazio virtuale dove raccontare i loro impegni ufficiali attraverso immagini, video e news.
Mercoledì scorso, Kate, William e Harry hanno inaugurato il loro profilo Twitter con l’account a nome di Kensigton Palace, la loro residenza ufficiale.
E’ bastato un semplice messaggio perché la notizia facesse il giro del mondo: “Ciao da Kensigton Palace. Benvenuti nel nostro nuovo account Twitter”.
E così, a pochi giorni dal suo debutto 2.0, @KensigtonRoyal è già arrivato a quasi 120mila follower.
Le prime foto postate sono state quelle della Duchessa di Cambridge in visita alla Barly Primary School una scuola elementare di Londra, dove, come al solito è stata accolta da tantissimo entusiasmo.
Kate ha inaugurato un laboratorio creativo per conto dell’Art Room, l’associazione benefica di cui è madrina da gennaio 2012, che utilizza l’arte-terapia per aiutare i bambini in difficoltà e vanta una rete di laboratori in tutto il Regno Unito.
Per la sua prima uscita dopo le feste di Natale e il suo 33esimo compleanno, la Middleton ha indossato un miniabito blu del brand premaman Madderson, che sottolineava le sue curve da futura mamma bis.
Calze coprenti e tacchi alti hanno completato il look della moglie di William, al suo sesto mese di gravidanza.
Raccontato minuto per minuto anche l’appuntamento charity di venerdì mattina a Islington, quartiere a nord di Londra, organizzato da The Fostering Network, ente benefico che cerca di aiutare i 63.000 bambini che vivono con le 52.500 famiglie affidatarie in Gran Bretagna.
Per l’occasione la mamma di George ha riciclato un vestitino marrone di seta di Hobbs, uno dei marchi democratici che tanto le piacciono, abbinato ad un paio di calze nere opache e décolleté in tinta.