Nuovo impegno charity per la DuchessaPrima il dovere e poi il piacere.
Prima di festeggiare San Valentino con il marito William e il piccolo George, Kate Middleton si è dedicata agli impegni pubblici.
Dopo il National Portrait Gala 2014, la Duchessa è tornata ai suoi doveri reali, presenziando all’inaugurazione di un nuovo laboratorio artistico alla Northolt High School a Londra, voluto dall’ente benefico nazionale Art Room, di cui è madrina dal 2012, che promuove nelle scuole l‘arte come strumento di educazione e di terapia per i bambini e i giovani in difficoltà.
Accolta da un migliaio di allievi della scuola, la Middleton si è presentata elegante e impeccabile con un abito blu acceso griffato LK Bennett, brand inglese di cui spesso indossa scarpe e sandali.
La leggera abbronzatura, conquistata nella vacanza ai Caraibi con la famiglia e il royal baby, ha fatto risaltare ancora di più lo sguardo magnetico e il sorriso smagliante della neomamma, che ha ricevuto fiori e molte cartoline di San Valentino dalle persone accorse per ammirarla e salutarla.
Nel frattempo, il marito William è stato avvistato a Datchet con il fratello Harry, dove, indossati stivali e impermeabili, hanno aiutato a spostare i sacchi di sabbia che vengono utilizzati per difendere le proprietà nel Berkshire colpite dalle alluvioni di questi giorni.