x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, prima uscita dopo il parto

Kate Middleton, prima uscita dopo il parto

Il 13 giugno per la parata

Il giorno stesso della nascita della Principessa Charlotte, Kate Middleton si è presentata davanti ai fotografi già in perfetta forma fasciata in un abitino giallo di Jenny Packham.

Per la Duchessa quindi, non dovrebbe essere un problema apparire al meglio al suo primo impegno pubblico dopo il parto, che potrebbe essere più vicino di quanto immaginiamo.

Secondo indiscrezioni, Kate e William presenzieranno a Londra il prossimo 13 giugno per la Trooping the Colour, la storica parata militare che celebra il compleanno della Regina Elisabetta.

“Per la regina quattro settimane sono più che sufficienti per recuperare le forze e rimettersi in stesso per il 13 giugno”, avrebbe spifferato una fonte vicina agli ambienti reali.

Una maternità velocissima dunque per la Middleton che solo il 2 maggio scorso ha dato alla luce la sua secondogenita.

Nonostante il vero compleanno di Sua Maestà sia il 21 aprile, infatti, viene festeggiato a giugno per il clima più favorevole.

Questa sfarzosa parata militare a cavallo si svolge ad Horse Guards Parade, dove la Regina passa in rassegna le truppe per poi guidarle fino a Buckingham Palace attraversando il Mall in carrozza.

Al termine della cerimonia, trasmessa in diretta dalla BBC, la Her Majesty, insieme ai membri della famiglia reale, assiste dal balcone di Buckingham Palace alle esibizioni della RAF in suo onore mentre a mezzogiorno 41 colpi di cannone a salve vengono sparati dalla King’s Troop Royal Horse Artillery a Green Park.

La prima uscita di Kate dopo la nascita di Goerge (22 luglio 2013) è stata il 30 agosto, quindi un mese e una settimana dopo il parto, all’inaugurazione della maratona costiera dell’isola di Anglesey, dove la coppia all’epoca viveva.

Kate Middleton maratona Anglesey 30 agosto 2013