x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton porta il royal baby dalla Regina Elisabetta

Kate Middleton porta il royal baby dalla Regina Elisabetta

In campagna per l’approvazione del nomeOvviamente Kate Middleton e il Principe William hanno già scelto il nome della loro bambina, nata sabato 2 maggio alle 8.34 al St Mary’s Hospital di Paddington.

Però prima di annunciarlo al mondo intero vogliono ottenere il benestare reale.

Come riportano i media inglesi, i Duchi di Cambridge intendono informare la Regina Elisabetta personalmente della loro decisione, prima che venga resa nota pubblicamente.

Ecco perchè i due con la neonata e il piccolo George al seguito, oggi lasceranno Kensington Palace per recarsi a Anmer Hall, la loro residenza di campagna a pochi minuti di auto dalla tenuta reale di Wood Farm, dove The Queen si trova da Pasqua.

Ieri Kate e William hanno aperto le porte del loro palazzo di lusso nel cuore di Londra alle loro famiglie, impazienti di conoscere la piccola Windsor: i primi ad arrivare sono state la nonna Carole Middleton con la zia Pippa, seguiti dal nonno paterno, il Principe Carlo e la moglie Camilla.

Principe Carlo visita la royal baby

L’attesa sul nome del royal baby 2 ha portato ad una miniera d’oro di scommesse.

Nonostante la tendenza di William e Kate a rompere con la tradizione reale, Apple o North non sono nemmeno presi in considerazione dai bookmakers, per la felicità di Sua Maestà.

Attualmente, in pole position si trovano Alice e Charlotte, che vengono dati a 3-1 seguiti da Victoria (5- 1) e Elizabeth (6- 1).

Dalla metà del XIX secolo, diversi reali sono stati chiamati Alice, come la seconda figlia della regina Victoria e la moglie del defunto Duca di Gloucester, zio della Regina.

Charlotte, invece è il corrispettivo femminile di Charles, nonno della piccola, e anche il secondo nome di Pippa Middleton.

Kate WIlliam e royal baby