x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton porta il royal baby ai Caraibi

Kate Middleton porta il royal baby ai Caraibi

Vacanza di lusso a Mustique

Sorridente e radiosa, Kate Middleton è stata paparazzata dal magazine Hello! appena atterrata ai Caraibi con il piccolo George tra le braccia.

In attesa di volare con mamma e papà in Nuova Zelanda e in Australia ad aprile, il royal baby ha provato l’ebbrezza di salire su un volo intercontinentale diretto a Mustique.

Settimana scorsa la Duchessa di Cambridge è partita con figlio al seguito per una vacanza di lusso nell’esclusiva isola caraibica con la sua famiglia al completo ma senza il marito, il Principe William, impegnato a Londra con gli studi universitari.

Lo scatto ritrae Kate e l’erede al trono a St Vincent, che, dopo un viaggio in prima classe su un volo British Airways, sono in procinto di salire su un jet privato per Mustique, dove la sua famiglia si reca spesso per le vacanze invernali e per festeggiare le occasioni speciali.

Anche quest’anno, infatti, la Duchessa si è unita alla famiglia per celebrare il 59esimo compleanno di mamma Carole: è proprio qui che lo scorso anno, in spiaggia, i paparazzi erano riusciti ad immortalare il pancino di Kate.

In viaggio con Kate e il Principe George, due bodyguards e il fratello, James Middleton, che gentilmente le ha portato le valigie.

Ecco nella foto, George candido con vestitino bianco e blu e un cappellino a ripararlo dal sole e la sua mamma con un top a righe Ralph Lauren, che ha già sfoggiato in diverse occasioni, jeans skinny, scarpe Mint Velvet e un paio di occhiali da sole.

Kate Middleton con il royal baby su Hello Magazine

I suoi genitori, Michael e Carole Middleton, e la sorella, Pippa, erano già sull’isola, in una villa da 23mila euro la settimana, ad attenderla.

L’isola ospita solo 74 ville e un piccolo hotel: la residenza scelta dai Middleton ha quattro camere da letto, una zona pranzo all’aperto con vista sul mare, nonché un lussureggiante giardino tropicale e vanta uno staff composto da maggiordomo, chef, governante e giardiniere.

La vacanza per i Middleton e il principe George però è già agli sgoccioli: saranno a Londra già il prossimo fine settimana perché l’11 febbraio, Kate, insieme al marito, parteciperà al suo primo impegno reale del 2014, il gala della National Portrait Gallery.

Villa Middleton a Mustique