x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton porta George da Babbo Natale

Al Santa’s Magical Journey di Thursford

Sarà il futuro Re d’Inghilterra, ma per ora, è solo un dolce bimbo di 17 mesi che vuole vivere la magia del Natale.

Lo scorso weekend, il Principe George ha avuto modo di incontrare Babbo Natale nel corso di una visita a sorpresa in un villaggio incantato allestito a Thursford, piccolo paesino vicino alla casa di campagna di Norfolk.

Il royal baby, di cui abbiamo visto recentemente tre nuovi ritratti, è stato accompagnato al Santa’s Magical Journey dai suoi genitori, Kate Middleton e il Principe William e dai nonni materni.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge avevano prenotato i loro biglietti in anticipo, ma solo poco prima del loro arrivo è stato allertato il personale circa la loro visita.

Il giovane principe ha potuto ammirare da vicino le renne animate, i pinguini, gli orsi polari incastonati tra luci scintillanti e cascate di neve finta.

George ha poi incontrato gli elfi nel laboratorio di Babbo Natale e degli orsacchiotti giganti intenti a caricare i regali di Natale sua slitta; il clou della sua sorpresa natalizia, però, è stato quando, attraverso una foresta magica è entrato nella casa di Babbo Natale.

Il principino e i Duchi di Cambridge hanno così interagito con Santa Claus, che gli ha donato un treno di legno, prorpio come a tutti i visitatori della sua età.

William, Kate e George, così come il resto della famiglia Middleton sono arrivati a Norfolk lo scorso giovedì dove trascorreranno le festività di Natale.

La famiglia al completo trascorrerà le feste a Anmer Hall nel Norfolk, la tenuta di epoca tardo-georgiana regalo della Regina ai Duchi di Cambridge, che si estende su 80mila kmq e dispone di dieci camere da letto, una piscina e un campo da tennis ed è a soli 2 km da Sandringham House, dove Elisabetta trascorre le vacanze di Natale.

Kate e William staranno con loro la maggior parte del tempo, se non per raggiungere la royal family proprio per il pranzo: i coniugi Middleton, però, saranno ben accetti nella tenuta reale per la tradizionale messa e per il tè delle cinque.

Santa’s Magical Journey di Thursford